Segno zodiacale: che strega sei?
Il segno zodiacale è connesso a pianeti e influenze celesti che ci porta ad avere un potere esoterico sopito, da risvegliare scoprendo che strega sei. Ogni uno di noi ha il suo segno zodiacale, a cui si è particolarmente legati, ma essi hanno degli elementi identificativi che formano il nostro carattere.
La data di nascita poi è fondamentale da nascondere perché da essa è possibile usare la magia per cambiare il nostro destino.
In base al proprio segno zodiacale ci sono difetti e pregi. Solo che ci sono poteri esoterici che non si conoscono, molti sensitivi tendono addirittura a rendere passivi i propri poteri magici. Un pochino per paura, un pochino per ignoranza, si vive male proprio perché non riusciamo ad accettare o a scoprire che strega o stregone si è.
Il bosco delle streghe vi aiuta a chiarire quale strega sei, poi a te la scelta se usare o meno la tua magia.
Ariete, ma che strega sei?
L’ariete è un segno di fuoco appartenente a Marte. Proprio il Dio aveva delle caratteristiche che si impersonavano in questo animale sacro agli dei. Chiunque sia nato sotto il segno dell’ariete è una strega di fuoco.
Il suo potere esoterico è quello di dominare l’energia nel suo cambiamento. Intelligente, ma purtroppo volubile, la strega di fuoco spesso agisce d’istinto. Un problema piuttosto serio poiché se presa dalla rabbia scaglia maledizioni e malocchi, per pentirsene il giorno dopo.
Consiglio de il bosco delle streghe: dominare la rabbia è sempre difficile per questo fatevi aiutare dalle energie dell’acqua. Un bagno o una passeggiata al mare o presso fonti di acqua, vi aiuterà a prendere la giusta decisione.
La strega di fuoco è particolarmente legata alla magia rossa. In grado di cambiare il destino, bruciare le negatività e illuminare le parti oscure. Tuttavia, l’ariete, preso dall’ira, potrebbe aprire la porta oscura in cui perdersi.
Toro, strega della foresta
Il toro è un segno zodiacale con i piedi ben piantati a terra. Al contrario di quel che si crede, questo segno è molto buono, forse anche troppo. Ha una pazienza infinita, ma una sensibilità estrema. Quando viene ferito, deluso o provato, allora è meglio non trovarsi nel suo “raggio di azione”.
Ha una pazienza infinita e nel vendicarsi attende anche anni, diventando realmente spietato. La strega della foresta, identificata nel toro, è una strega che è meglio non prendere in giro.
Il potere esoterico dato al toro è quello dei poteri sulla terra. Conosce, ricorda e sperimenta gli influssi magici delle erbe, piante e fiori. Di solito è una strega molto seducente e pronta a mettersi a disposizione degli altri. La strega della foresta è portata per la “creazione” di pozioni magiche.
Consiglio de il bosco delle streghe: non aspettare mai che gli altri ti siano grati perché una strega non deve serbare rancore. Hai la consapevolezza che tu puoi fare, ma questo non obbliga gli altri a ricambiare. Renditi conto che occorre dire di “no”. Segui il tuo cuore, ma questo esso è ferito non farlo pulsare di vendetta.
La strega della foresta è legata alla magia della Madre terra, erbe e forgiare strumenti magici.
Gemelli, 2 sono i volti, sei la strega del vento
Proprio come il vento che cambia il suo verso, la sua forza e il suo calore, il segno dei gemelli è naturalmente una strega del vento. Riesci a gestirti nei cambiamenti della vita, nonostante ti facciano paura.
Non hai un potere esoterico molto forte e devi lavorare per aumentare i tuoi poteri. Tuttavia sei in grado di avere dei sogni premonitori o ad ascoltare i sussurri delle entità che ti proteggono e ti avvisano di un pericolo.
Consiglio de il bosco delle streghe: smettila di confrontarti con gli altri o di modificare la realtà, queste si chiamano bugie. La tua vita non deve essere soggetta al giudizio altrui, per questo non devi mentire e tanto meno avere il peso delle negatività altrui. Lavora sui tuoi poteri poiché porti gioia e leggerezza.
La strega del vento è portata per la magia dei colori.
Cancro, timidina, sei la strega buona
Chi lo dice che una strega è sempre cattiva? Il segno zodiacale del cancro è benedetto dall’Universo, coccolato dagli influssi delle costellazioni, come tale vive di forti emozioni ed è per questo che è la strega buona.
Per certi versi è molto timida, timorosa, ma se riesce a fidarsi diventa dispettosa perché ama giocare, ma sempre senza malizia. Il suo più grande potere è quello di assorbire una grande conoscenza: quel che legge, ricorda, quel che vede, fa.
Consiglio de il bosco delle streghe: purtroppo il cancro spesso lascia addormentare i propri poteri esoterici, diventa una strega dormiente che poi si risveglia nei momenti di pericolo o di smarrimento. In questo stato emotivo potresti però prendere la cattiva strada. Le entità demoniache e maligne sono attratte dalla tua energia, come tale potresti essere “divorata” dal male. Poni attenzione e fai rituali di purificazione.
La strega buona si deve rivolgere esclusivamente alla conoscenza della magia bianca.
Leone, strega illusionista
Il segno zodiacale del leone simboleggia spesso la maestosità di questo animale, la sua eleganza e grande fascino. Nell’astrologia possiamo dire che è un segno che vive di illusioni. Lui vuol essere il più bello, corteggiato, colui che tutti amano e vogliono.
C’è da dire che però la costellazione che regala i suoi influssi al segno del leone gli regala carisma, fascino, gioia e allegria. Di conseguenza è una strega illusionista che può causare forti tormenti d’amore. Insomma ci si innamora di questo segno, però non si viene mai ricambiati o raramente.
Consiglio de il bosco delle streghe: siamo d’accordo con te! Sedurre e affascinare è un qualcosa da imparare. Ricorda che lo scontro con la realtà potrebbe essere devastante. Guarda con attenzione chi ti fa lusinghe e prova ad andare più in fondo alle emozioni altrui. Essere desiderati è un’arma a doppio taglio!
Per quale magia è portato il Leone? Magia rossa di seduzione, alta magia di livello superiore.
Vergine: né angelo, né donna, ma strega delle fate
La vergine, il segno zodiacale che è collegata al primo aspetto della dea, cioè la fanciulla, è una strega wicca naturale, è la strega delle fate. Ha doni speciali, legami con la natura e con gli animali molto forti. Grande rispetto per la vita.
A livello astrologico essa ha il dono di invocare gli elementi e contattare i 4 guardiani. Capace di controllare le energie negative e positive, essa rimane pura anche nei momenti più bui. La strega delle fate è un’abile creatrice di amuleti di protezioni, forgia incantesimi e prevede il futuro.
Questi doni sono presenti già in tenera età e si palesano durante la notte, come camminare o parlare nel sonno, vedere ombre o parlare con voci senza corpo.
Consiglio de il bosco delle streghe: la vergine ha un legame stretto con la natura e gli animali, ma spesso non si connette con i suoi simili. Il suo cuore può diventare di pietra, specialmente se delusa, non amata o disprezzata. Quando avverte queste sensazioni diventa molto cattiva e impietosa. Non giungere ad avere un cuore di pietra perché potresti aprire la porta oscura.
La strega delle fate ha un potere innato nella chiaroveggenza, che deve coltivare fino a diventare una sensitiva o medium.
Segno Bilancia: strega artigiana
Il dono esoterico e astrologico della bilancia è quello della giustizia. Essa riesce a vedere i pro e i contro delle persone, questo la rende particolarmente empatica. Strega sensitiva, è in grado di toccare qualcuno e qualcosa avendo delle visioni immediate nel suo cuore o nella sua mente.
Da un lato, la strega artigiana, ha un grande senso di giustizia e dall’altro, questo potere astrologico, porta spesso ad essere una vittima di incantesimi e entità demoniache, al pari del cancro.
Consiglio de il bosco delle streghe: la giustizia ha una sua visione e di conseguenza ti chiediamo: Bilancia, sei sicuro di essere giusto oppure vedi quel che vuoi vedere? Le persone ti possono ingannare e questo ti porta a soffrire. Aspetta più di qualche minuto per apprezzare o meno la persona che hai di fronte. Diventa pragmatica per non essere vittima.
La strega artigiana è portata alla magia bianca, ma è in grado ci creare incantesimi e scudi contro la magia nera.
Scorpione, segno zodiacale vendicativo, sei la strega della notte
In astrologia il segno dello scorpione ha una duplicità che dipende dal suo senso di vendetta. Ha il potere esoterico di controllare e gestire le forze del male, ma ne potrebbe essere facilmente attratta. Purtroppo spesso si dedica alla magia nera perché dominata sempre da questo senso di vendetta.
Da un lato protegge in modo estremo chi ama, ma allo stesso tempo, se poi non ama diventa una strega spietata.
Consiglio de il bosco delle streghe: conoscere la magia non vuol dire sapersi vendicare, usa il potere della notte per conoscere un mondo che non è dato conoscere a tutti.
La strega della notte è portata a gestire le forze del male, cioè la magia nera.
Altro segno che è una strega naturale, il Sagittario strega della luce
Per metà cavallo e per metà umana, ha i lati positivi e negativi di questi due “animali”. Non ama le arti oscure, ripudia e teme la magia nera, ma lotta per contrastare i loro effetti negativi.
La strega della luce è volta al bene. Parliamo di un soggetto luminoso, alle volte ha paura di quello che non capisce e reagisce in mal modo. Per fortuna è in grado di pensare, calmarsi e chiedere scusa. Come tale è una strega consapevole.
Consiglio de il bosco delle streghe: comprendi che sei una strega naturale e la natura è composta dal bene e dal male. Non puoi conoscere il bene senza conoscere il male. Non puoi provare gioia se non provi dolore. Prova a non isolarti perché le persone non sono tutte cattive e il tuo potere fiorirà come non mai.
La strega della luce è portata per la magia bianca e per l’uso degli strumenti divinatori.
Capricorno, strega della tempesta
Il capricorno è un segno particolare, derivante dalla tradizione e religione antica, per questo non è mai ben compresa e purtroppo spesso è un segno di cui ci si approfitta. Testardo e che tende a isolarsi, ha un potere astrologico innato, cioè quello di destreggiarsi e calmare le peggiori tempeste.
Anticamente le streghe della tempesta erano alte sacerdotesse nei sabba maggiori, proprio perché streghe con poteri innati.
Consiglio de il bosco delle streghe: vero è che alle volte, nelle tempeste delle persone, con animi vendicativi o che hanno la guerra nel cuore, diventa difficile gestirsi. La soluzione non è però isolarsi. Andando a isolarti, diventando un eremita, alla fine diventerai una strega dormiente.
La strega delle tempeste ha una forte empatia, sensitiva e visionaria, capace di vedere l’aura delle persone.
Acquario, nelle sue acque troviamo la strega delle stelle
Il segno zodiacale dell’acquario ha molte virtù, ma è capace di essere anche tanto egoista. Lei è la strega delle stelle e subisce molto i loro influssi.
L’acquario sa essere romantico, ma la passione spesso dura poco. Ha un forte legame con la terra e con la natura che poi preferisce alle persone. Amante del sesso, tende ad essere enigmatica e questo “mistero” spesso la rende non credibile.
Consiglio de il bosco delle streghe: gli influssi astrologici sono molti e diventa difficile gestirli tutti, per questo spesso sei confusa e soffri per idee che non rispecchiano totalmente la realtà. Vivere d’emozioni è stupendo, ma esse possono poi bruciare il cuore, tanto che poi vivi solo di ricordi del passato.
La strega delle stelle è rivolta alla magia delle erbe.
Segno zodiacale dei pesci, se la strega della luna
Ennesima strega naturale che nasce sotto il segno dei pesci. Il pianeta che la sovrasta e domina è la luna, guida e spesso maestra. I poteri che essa ti dona variano come varia la marea.
Infatti diventa spesso difficile che riesci a dominare gli incantesimi che lanci, per questo meglio non cimentarti mai nella magia nera. Il tuo più grande sapere è la saggezza che usi valutando tutti i pro e i contro.
Consiglio de il bosco delle streghe: devi sapere che la luna diventa controllabile, nei suoi influssi magici, dalla luna crescente alla luna piena. Siccome hai qualche “problema” a capire e a contrastare i colpi di ritorno, meglio che le tue magie avvengano con la luna benevola.
La strega della luna è portata per magia di abbondanza e fertilità.