Segni zodiacali incompatibili, quali sono le coppie che scoppiano
L’amore è incomprensibile, dura e si coltiva o scoppia e scotta senza un apparentemente motivo, ma forse si parla di un problema di segni zodiacali incompatibili. Magari non vi spiegate come mai è finita con il vostro ex? Oppure eravate convinti che lui/lei era la persona giusta, un amore travolgente di pura passionalità, ma qualcosa è cambiato, nel senso vi siete lasciati senza un motivo?
La spiegazione sta nelle coppie segni zodiacali incompatibili. Ci sono delle unioni che realmente non vanno bene a pelle perché diversi come caratteri e che implodono. I tratti e le caratteristiche dei segni zodiacali sono una realtà con cui ci si deve scontrare.
Alle volte i pregi e i difetti sono appena accennati, ma altre volte si è dominati dal proprio segno. Questi elementi, cioè le caratteristiche, tendono poi a scontrarsi con altri segni. Ci sono delle ottime affinità segni zodiacali ed altri dove c’è un vero amore segni zodiacali.
Purtroppo però non dimentichiamo che ci sono delle incompatibilità a pelle. Non vi è mai capitato di dire: quella persona non mi piace a pelle! Non è sesto senso, ma sono le stelle e i pianeti che dirigono la vostra antipatia.
Vediamo quali sono le coppie che scoppiano. Conoscendo i difetti dell’altro potreste “lavorare” insieme per continuare il vostro amore, ma ignorarlo potrebbe alla fine distruggerlo. Anzi proprio conoscendo le caratteristiche del segno zodiacale che vi è vicino avrete la possibilità di decidere, in libero arbitrio, se continuare questa storia o dagli un taglio.
SEGNI ZODIACALI INCOMPATIBILI
Di che segno è il vostro partner? Domanda insidiosa, ma possiamo darvi un’ottima risposta. Ve lo chiediamo perché potreste essere tra le coppie segni zodiacali incompatibili oppure essere tra coloro che hanno un’ottima affinità.
Ci sono però dei segni che realmente non possono essere nemmeno amici. Iniziamo con coloro che possono essere amori tormentati, ma con un legame che li attrae uno all’altro.
Ariete e capricorno si amano, ma solo come “avventura”. La classica coppia da “tromba-amico”. Bruttino da dire, ma la verità è che entrambi questi segni sono molto passionali e il sesso è la cosa che li tiene uniti. Però la libertà ricercata continuamente dall’Ariete, cozza con la stabilità che cerca il capricorno. Una coppia con questi segni non è destinata a durare a lungo. Tuttavia sono travolti da una forte passione e questo li porta a non dividersi mai del tutto.
Altra coppia che invece potrebbe diventare una buona amicizia, dopo che termina l’amore, è Ariete e Sagittario. Entrambi segni di fuoco che vogliono la libertà e odiano la noia. Questi due segni possono diventare una buona coppia, con una lunga durata della relazione, ma solo se l’uno lascia spazio all’altro. Vietate le limitazioni.
La buona notizia è che se ci sono delle infedeltà, l’amore termina, ma si rimane amici o comunque ci si cerca. I due segni sono propensi al perdono, dopo che si sono dimenticati del dolore.
Leggi anche: ariete, segno zodiacale, tratti della personalità, pianeta, fiore e pietre
Amori impossibili
Ora però parliamo dei segni zodiacali incompatibili tanto da non poter essere nemmeno amici. Ricordate, prima abbiamo parlato della sensazione a pelle. Gli influssi dei segni zodiacali possono realmente creare degli allontanamenti o delle forti incomprensioni.
La prima coppia che fa “volare i piatti” ad ogni discussione, sono l’ariete e il toro. Il primo è un segno di fuoco che ha bisogno di avere amore e libertà. Il secondo, il toro, è un segno che vuole stabilità, monotonia ed è vendicativo come non mai.
Basta una sola ripicca che il toro fa all’ariete per scatenare il dio della guerra. L’ariete carica a testa bassa, non pensa a quel che dice o a quel che fa, vuole solo arrivare a ferire e questo lo rende pericoloso. Però il toro non è da meno. Quando viene ferito oppure la sua gelosia, piuttosto sensibile e suscettibile, tanto da limitare perfino un caffè con gli amici, diventa un motivo di vendetta. Entrambi non dimenticano. Questi segni zodiacali incompatibili in amore e anche nell’amicizia.
Altra coppia che realmente è meglio evitare, nel senso che diventa un amore impossibile, sono i pesci e lo scorpione. Come mai? Qui purtroppo c’è un segno che diventa succube dell’altro. Il pesci è molto romantico, ha bisogno di continue conferme. Vuole essere sostenuto dal partner e soffre spesso di vittimismo, nel senso che ogni problema diventa insormontabile.
Lo scorpione è molto indipendente. In amore si annoia facilmente e con il pesci si annoia velocemente poiché quest’ultimo vuole stabilità. Purtroppo lo scorpione tende ad essere vendicativo, basta un pochino di gelosia, una limitazione della sua libertà oppure non fargli il regalo che vuole, per ricevere frasi pesanti, aggressive e cattive.
Il segno zodiacale dei pesci potrebbe diventarne quindi succube e in breve tempo scottarsi da questo amore.
Leggi anche: toro, segno zodiacale, tratti della personalità, pianeta, fiore e pietre
Coppie tristi e infedeli
Arriviamo ad un tasto delicato, il tradimento. Ci sono delle coppie di segni zodiacali che non dovrebbero mai stare insieme perché realmente si faranno del male.
Aquario e pesci sono dei segni zodiacali incompatibili in amore. Purtroppo l’amore segni zodiacali li vede un prigioniero dell’altro, ma in questo caso è l’acquario che potrebbe spuntarla.
Il problema è che il pesci viene affascinato dal romanticismo dell’acquario che, nei primi periodi di corteggiamento sa essere affascinante, molto attento alle problematiche e necessità dell’altro. Nei primi periodi appunto. Dopo, la noia o meglio la monotonia del pesci e il suo continuo ricercare delle conferme lo annoia. Appena potrà, anche dopo poco tempo, l’acquario tradisce senza pietà. Continuando la relazione si verrà traditi continuamente.
Meglio che i due segni zodiacali stiano lontani uno dall’altro.
L’ultima coppia di cui vogliamo parlare, che sicuramente ha problemi di tradimento, sono l’ ariete e il cancro. Quest’ultimo è un segno diretto dalla luna, ora sta bene ora sta male. Oggi è felice e domani e triste. Si appoggia continuamente al partner e questo non piace all’ariete. Da un lato l’ariete apprezza la sua sensibilità, ma dall’altro se ne approfitta.
In caso di discussioni oppure di incomprensioni, il segno di fuoco si rivolge da un’altra parte. Tra i segni zodiacali incompatibili quest’ultimi sono quelli che non possono affatto stare insieme, ma anzi si dichiarano guerra.
Leggi anche: la caccia all’amore