Segni zodiacali sfortunati di gennaio 2023, fine a fine gennaio 2023
Gennaio inizia in modo confusionario e siamo costretti a dire che tra i segni zodiacali sfortunati 2023, o meglio per gennaio e metà febbraio 2023, ritroviamo il: cancro, gemelli e scorpione.
Come mai e per cosa salgono sul podio dei segni zodiacali più sfigati?
Diciamo che quest’anno inizia con alcuni pianeti contrastanti e in generale, almeno a grandi linee, un po’ tutto lo zodiaco tende ad avere piccoli problemi. Fino a metà del mese non ci sono grandi novità, ma alla fine di gennaio 2023 c’è chi riesce a superare momenti negativi.
Purtroppo ciò non vale per questi 3 segni e spieghiamo a cosa devono prestare attenzione perché gli influssi dei pianeti contrastanti dureranno almeno fino a metà febbraio.
SCORPIONE: SFIGA IN AMORE
Lo scorpione si vedrà solo e abbandonato. Per i single ci sono problemi di nervosismo e Venere contro che sarà allontanare nuove conoscenze e rende il segno apatico. Il freddo dell’inverno arriva, colpisce e investe il segno dello scorpione.
Per chi è in coppia o ha un partner c’è un serio rischio di allontanamento. Purtroppo sono molti i problemi emotivi che vanno a danneggiare l’amore. Infatti il consiglio per l’oroscopo 2023 scorpione è quello di concentrarsi su un lavoro su sé stessi.
Avete peccato di superbia lo scorso anno, siete diventati apatici, cinici e altezzosi a discapito di chi vi è vicino. La colpa non è sempre degli altri, iniziate quindi a dire: forse ho sbagliato io! In questo modo avrete la possibilità di non commettere gli stessi errori e di riavvicinarvi ad un amore passato oppure ad un amore che ancora vi è vicino, ma che state allontanando.
Ecco come mai rientrate nei segni zodiacali sfortunati.
LEGGI ANCHE: Scorpione, segno zodiacale, scorpion, personalità, pianeta, fiore e pietre
Cancro e gemelli, ostacoli e confusione
Ad aggiungersi alla lista dei segni zodiacali sfortunati, per gennaio 2023 fino a metà febbraio, troviamo il gemelli e il cancro.
Stranamente per il segno zodiacale gemelli l’anno è partito alla grande. Molte nuove opportunità lavorative, alcune delle quali sembrano essere adeguate alla propria ambizione. Solo che l’indecisione lo ha portato a sbagliare oppure ha preferito aspettare, vedendosi sfuggire realmente tanti possibili cambiamenti.
I rimorsi prenderanno il sopravvento a fine gennaio portando malumore nella coppia e in famiglia, ma anche sull’attuale posto di lavoro. Pensate ai pro e ai contro delle scelte fatte in modo da non sbagliare in futuro.
Per il cancro invece si porta con sé, dallo scorso anno, la paura di sbagliare. Preferisce rimanere fermo, non fare un passo avanti e nemmeno dietro, in tutti i campi. In amore, sul lavoro, nello studio e vi diciamo anche a livello sportivo.
Questa pressione farà sprofondare il segno zodiacale cancro, a fine gennaio 2023, in una vera depressione o comunque in una sorta di malessere emotivo difficile da superare. Ecco come mai rientrate nei segni zodiacali sfortunati.
Pensate a questo: solo chi non prova non sbaglia e sbagliare non vuol dire non imparare.
LEGGI ANCHE:Gemelli, segno zodiacale, tratti della personalità, pianeta, fiore e pietre