Linea del destino! Cosa significa, segni particolari
La mano destra indica il futuro più prossimo, mentre la sinistra un futuro più lontano dove le linee sono più nette.
Ogni mano ha le sue linee e le sue variazioni, come le impronte digitali. Variano da persona a persona. Per una lettura approfondita si studiano tutte le linee di ambedue le mani. Alcune delle linee della mano si sviluppano dopo l’adolescenza, quando il carattere della persona inizia a formarsi con i propri ideali e sogni, avendo interessi e obiettivi di vita. Tuttavia è normale trovare già delle prime linee che indicano il carattere emozionale come: sentimenti, delusioni, emotività o timidezza, sfrontatezza o solitudine.
LINEA DEL DESTINO, DOVE SI TROVA
La linea del destino è la centrale nel palmo della mano. Non tutti la posseggono poiché non tutti hanno una chiara identificazione del proprio carattere. Per esempio chi ha un carattere molto vittimista o che non è deciso, una persona che possiamo considerare “banderuola”, cioè che si fa influenzare facilmente, non hanno una linea del destino. Questo potrebbe essere un indizio chiaro di come diventa necessario prendere coscienza di questa cosa perché si rischia di avere un carattere “succube” per tutta la vita.
Questa linea del destino si trova al centro della mano appena sotto il dito medio e continua fino al polso in verticale. Esso dona indizi sul destino, su ciò che ci capiterà, soprattutto sulla fortuna che si hanno nel lavoro, carriera, amore e famiglia.
In caso la linea attraversa la mano ed è ben netta e chiara, senza interruzioni, il vostro destino scorrerà senza grandi problemi né economici e ne lavorativi, forse una vita un po’ piatta, senza troppi scossoni o emozioni.
Invece se la linea è spezzata in più punti indica che durante il percorso esistenziale ci sono stati o ci saranno grossi cambiamenti, non sempre felici, dovuti a fallimenti e riprese. A volte si deve ricominciare tutto dall’inizio o a fasi alterne. In compenso ci saranno le altre linee a determinare come o cosa potrebbe causare questi danni.
Esiste anche la possibilità di avere due linee del destino sul palmo della mano che camminano parallele. Significa che la persona potrebbe essere troppo impegnata, frenetica, si impegna e intraprende più cose simultaneamente ed è per questo che spesso trova difficoltà o si crea lui stesso delle difficoltà. Purtroppo, in caso queste linee sono nitide e anch’esse spezzettate, si ha di fronte un soggetto che inizia le cose e non le porta a termine. Persona insoddisfatta, triste oppure si sente un fallito.
LEGGI ANCHE: Leggere la mano: inizia il tuo percorso nella chiromanzia
Cosa significa la linea del destino
Se la linea del destino si incontra con la linea della vita, verso il polso, la persona è sicura di sè e ha l’aiuto della famiglia. Anche nel suo lavoro.
Invece se queste due linee si incrociano verso il centro ci saranno delle perdite economiche, si ha una persona spendacciona. Gli interessi che sta seguendo o seguirà dovranno essere abbandonati o subiranno un arresto a causa di altri.
La linea del destino incrocia quella dell’amore? Si è persone che si perdono e si illudono nell’idea dell’amore. Altruista, ma che tende ad aiutare senza pensare alle conseguenze e spesso questo porta ad avere molte delusioni. Diciamo che è un “idealista dell’amore perfetto”. Ciò lo porta a distrarsi dal vero percorso iniziale della sua vita. Soggetto che si annulla ed annulla i propri interessi e sé stesso per amore.
Mentre se la linea del destino è spezzata e le linee curvano in direzioni opposte ci saranno dei cambiamenti dovuti non proprio a sé stessi, ma a forze esterne che varieranno il suo percorso iniziale.
In base alle linee che si incrociano sulla linea del destino, si analizzano quali sono i loro significati.
LEGGI ANCHE: Chiromanzia: arte e mistero della lettura della mano
Segni particolari su questa linea
L’elemento della linea del destino è il fuoco.
Un elemento attivo, forte e impetuoso, che contribuisce a rafforzare il carattere. La sua presenza se è marcata anche se frazionata dà un carattere deciso, capace di difendersi e reagire agli ostacoli. Una persona attiva e intraprendente.
La mancanza di questa linea sulle mani indica insicurezza, indecisioni, dubbi. Carattere debole e remissivo, anche se si propone degli obiettivi non riuscirà a raggiungerli per mancanza di coraggio o di iniziativa.
Eventuali altri segni modificati sulla linea
Gli eventuali cambiamenti della linea interruzioni o cambiamento di direzione indicano dei cambiamenti dovuti ad eventi esterni che lo condizionano.
In caso ci sono delle piccole barre orizzontali indicano delle difficolta di piccola entità che rallentano la carriera. La linea può cambiare verso l’indice e vuol dire che ci sarà un cambiamento voluto dalla persona stessa.
- La linea è sottile? La persona è particolarmente sensibile e intuitiva agli eventi.
- Se termina con una o più stelle indica successo personale
- Una croce minaccia di grave entità
- Linea ondulata gravi calamità
- Se arriva alla linea della testa, formando un triangolo, l’individuo avrà buone disposizioni per le scienze occulte
- Correrà diritta e non verso il medio, ma verso il mignolo, avrà fortuna nel commercio
Queste sono, a grandi linee, parlando appunto di linee, i significati della linea del destino, ma analizzate attentamente tutto quello che c’è.
Nel corso degli anni, questa linea, come le altre, tenderanno a cambiare in base alle proprie esperienze di vita.
LEGGI ANCHE: La Chiromanzia: Lettura mano, le Linee delle Mani
Articolo scritto e pubblicato da Il bosco delle streghe.