Magia – La prima porta esoterica – strega naturale
“Prima di varcare la soglia della conoscenza dovrai
affrontare le Bestie che ne sono a guardia.
Sarai pervaso da dubbi e incertezze,
camminerai con l’insicurezza e
i timori saranno tue sorelle
perché solo alcuni possono andare oltre la soglia!
Non lasciarti ghermire dalle Bestie,
varca la soglia è dopo tutto sarà semplice
come bere acqua fresca di fonte!”
Un detto dei Saggi
tramandati oralmente
Cos’è la porta esoterica?
L’apertura della porta esoterica appartiene alla religione antica che è datata in epoca primordiale. Le diverse culture sviluppate hanno sempre avuto una loro interpretazione delle aperture delle porte.
Esse sono dei passaggi da questo mondo all’altro. In totale esistono 3 mondi e 9 porte esoteriche collegate, in energie). Le altre porte esoteriche sono:
– Tarocchi
– Premonizioni
– Sogni
– Magia e incantesimi
– Spiritismo
– Numerologia
– Conoscenza delle erbe
– Aurea
– Astrologia
Ogni porta esoterica porta a sviluppare dei poteri che richiamano poi delle energie che ci sono attorno. Solo coloro che hanno già una buona conoscenza delle divinazioni e degli incantesimi potrà arrivare allo spiritismo. Il mondo dei morti viene spesso interpretato attraverso i sogni.
Aprire una porta nei sogni, che di solito sempre sempre chiuse o sono sempre aperte (cosa certificata perfino in diversi studi scientifici) potrebbe aprire un canale e aumentare la sua forza spiriturale e poteri da strega. Solo che si deve fare attenzione a quale sia questa porta poichè, molto spesso, capita di aprirle non perchè siamo noi a deciderlo, ma perchè c’è qualcosa che richiama, e potrebbe essere un’energia negativa.
La porta esoterica deve essere un obiettivo da raggiungere, ma non un gioco per i curiosi di esoterismo.
Iniziate assimilando il detto antico, che il bosco delle streghe ha posto nell’immagine iniziale, già questo è un metodo per collegarvi ai vostri poteri e quindi iniziare questo cammino.