Richiamare i poteri di una strega
Richiamare i poteri di una strega puo’ essere semplice, specialmente per le streghe naturali.
Ogni uno di noi possiede determinati poteri che rimangono dormienti e, alle volte, siamo molto più sensibili o siamo streghe naturali, ma ad ogni modo occorre andare ad aumentare i propri poteri risvegliandoli.
Questo è un rituale che si esegue con le erbe e quindi andate a pestare in un Mortaio.
- Un pizzico di rosmarino
- Un ramoscello di cipresso
- Una radice di millefoglie
Mentre macinate le erbe nel mortaio recitate:
“Potere delle streghe sorgi in me!
Invisibile nei cieli,
potente nella terra,
fervore nel fuoco,
saggio nelle acque
risvegliate la forza e porgete!
Vieni o potere a me che t’invoco
Vieni da me e resta!”
Versa il tuo sangue e continua a recitare:
“Sangue al sangue
ti chiamo con la mia voce!
Sangue al sangue
ritorna veloce!
Sangue al sangue
risveglia il potere dei secoli!”
Una volta richiamati i poteri che possedete cercate di captare i segnali, gli indizi e i sussurri che vi giungono dalla Dea e dal Dio che vi diranno quali sono le influenze e i poteri più forti che avete.
Un esempio è dato da sogni premonitori, ad esempio, se vi rendete conto che alcuni dei vostri sogni diventa reale, allora potete essere delle veggenti e la magia giunge in vostro soccorso in momenti “Importanti” della vostra vita.
Se toccando o stando vicino a qualcuno avvertite la sua gioia o tristezza, possedete molta empatia è quindi riuscite ad entrare in rapporto con tutti gli esseri viventi.
Qualsiasi sia il vostro potere deve essere coltivato nel modo giusto e con lo studio adeguato per essere streghe potenti. Questo vi aiuterà ad avere una maggiore potenza nel corso degli anni perchè saprete come gestire la vostra magia. Occorre pazienza e non avere mai paura.