Strega bianca, creazione e come diventarla
La strega bianca è la massima aspirazione delle cosiddette streghe naturali, cioè quelle che hanno già un potere molto forte da bambine, oppure per le aspiranti streghe. Sei già sei attratta dall’esoterismo, hai dentro di tè un “richiamo alle tue radici”.
Nella vita normale si è magari ottimamente integrati nella società, con un buon lavoro, una bella famiglia o tanti amici e impegni sociali, ma alla fine, tornando a casa, si avverte che qualcosa non va. Un vuoto, come un peso sul cuore oppure che ci opprime. Una insoddisfazione che non è materiale, ma immateriale.
La vita di una strega bianca significato di connettersi all’energie circostanti. Sono spiriti liberi, che vivono con poco perché connesse alle energie esterne, ai cicli lunari e alle stagioni. Non hanno sempre il sorriso sulle labbra, ma si sentono appagate quando immerse nella natura. Imparando l’uso di erbe e studi di divinazione.
Per certi versi, il bosco delle streghe, dichiara che la strega bianca è come il gufo che osserva nascosta su un albero, guarda, impara, apprende saggezza e solo quando lo desidera, agisce.
Come capire se sei una strega bianca
Per capire se sei una strega bianca caratteristiche innate? Intanto la strega bianca nome che si sceglie da sola. La sua attrazione del cambio nome avviene perché sa di non appartenere alla società, ma alla natura.
Poi diamo un breve elenco delle caratteristiche che possiede, come:
- Animo gentile
- Sesto senso
- Sogni premonitori
- Empatia
- Richiamo della natura
- Il bene è l’unica cosa
La strega bianca significato di animo è gentile. Sensibile verso gli animali. Avverte immediatamente le negatività. Considerate taciturne, quasi “asociali”, ma perché quando conoscono una persona, già al primo sguardo, avvertono la sua energia. Le streghe bianche potenti sono capaci di vedere un alone nero attorno alle persone che sono molto negative, particolarmente cattive o comunque che sono maligne.
Da un lato la sua forte sensibilità la rende potentissima, tanto da “spogliare” la persona che ha di fronte della sua ipocrisia. Non si può fingere con una strega bianca, quando capisce chi siete non avrete potete su di lei. Tutto quello che dite viene sbugiardato. Dall’altro lato la sua forte sensibilità la isola e questo aumenta il legame con la natura.
Nella strega bianca caratteristiche uniche, è quello di avvertire qualcosa dentro di sé nelle situazioni che devono affrontare. Riuscire a distinguere cosa esse siano, avviene solo con l’esercizio e l’esperienza.
Il richiamo della natura è un loro istinto primordiale, devono fuggire nella natura. Qualsiasi problema si risolve con una passeggiata nella natura. Una strega bianca che rinuncia a questo desiderio, prima o poi, si ammala, diventa cagionevole di salute, ha stati di depressione intensi, nervosismo acuto oppure, cosa molto comune, si fanno del male. L’autolesionismo avviene come conseguenza del malessere. Praticamente è come un animale nato libero, che una volta in prigione, semplicemente si lascia morire.
Il bene è l’obiettivo della strega bianca, ma meglio definirlo
L’amore è il bene più grande, ma mentre nelle altre persone lo si dice senza crederci, magari senza nemmeno capirne il significato, per la strega bianca è un’idea che non può cambiare.
Per quante siano le difficoltà da affrontare, per quanto male gli viene fatto e per quante delusioni ha nella vita, l’amore rimane un credo. La regola da rispettare è:
“Non credere o sperare nell’amore altrui perché il tuo potere è l’amore che dai”.
Nulla chiede e nulla pretendono, ma quando poi sono ferite, non tornano indietro. Semplicemente lasciano andare e quando qualcuno/a, che le ha ferite, tornano da lei, non riesce a perdonare.
Infatti questo è un credo ipocrita che viene eseguito dalla maggioranza delle persone, quello di dire: si deve perdonare, ma non è vero. La natura umana si è modificata fino a diventare un vero mostro. Come si perdona chi ti ha ferito? Non si può perché la persona che ti ha ferito, lo ha fatto sapendo che il tuo dolore sarebbe stato grande.
Come detto dal bosto delle streghe: una strega bianca non è ipocrita, per questo è molto solitaria.
Tuttavia il loro amore è totale, come sanno lasciar andare via, sanno come farsi voler bene. La lealtà, il rispetto, il sacrificio e la comprensione, sono i suoi poteri più forti.
Sogni premonitori
La strega bianca caratteristiche principali sono quelle dei sogni premonitori che possono essere alle volte confusi, ma rimangono impressi nella mente, e altre volte sono molto chiari.
Hanno sogni premonitori, sono molto empatiche e al contatto con altre persone, possono avvertire dei malesseri o fastidi, ciò dipende sempre da quali sono le energie negative di quest’altra persona.
Per riuscire ad analizzare i sogni premonitori è necessario studiare e imparare dalle interpretazioni dei sogni che sono studiate da prima dell’avvento dell’antica Roma. Infatti essi hanno vari significati e si potranno poi interpretare anche sogni altrui.
Strega della Luna o del Sole?
Come si diventa una strega bianca? L’attrazione per l’esoterismo porta comunque ad avere una piena comprensione di sé stessi, ma è importante accettarsi e non cambiare per gli altri.
Ovviamente dovete capire se siete attratti dalla Luna e dal Sole perché dalle divinità principali, si avrà poi la possibilità di lanciare incantesimi, purificare gli oggetti con cui fare la magia, ma anche avere dei validi consigli e un aiuto per le proprie divinazioni.
Le streghe della luna sono molto indipendenti, autorevoli e coraggiose. Non amano sentirsi al centro dell’attenzione, ma la loro energia principale è connessa alla luna. Per i loro incantesimi possono scegliere le 3 fasi lunari. Solo che la strega bianca non esegue mai incantesimi con la luna nera o luna nuova poiché è in queste 3 notti, che possono fare il passo verso la porta del male, nel senso che cambiare la loro caratteristica di bontà, in qualcosa di malvagio.
Se avete un forte stato d’animo depresso o comunque volete una rivalsa verso il mondo che vi ha fatto del male, non fate mai dei rituali durante la luna nera.
C’è poi la strega bianca solare. Parliamo di una strega che è molto solare, amichevole, che ama stare al centro dell’attenzione, ridere e scherzare. Molto femminile, delicata, con una grande cura della sua persona e della sua bellezza. Purtroppo il suo animo è anche quello maggiormente debole perché è capace di amare fino a bruciare e poi di essere triste fino a spegnersi.
Per questa tipologia di strega è meglio che esegua sempre i propri incantesimi nelle ore più calde del Sole e preferire i giorni d’estate. Soffre molto d’inverno perché arriva presto la notte. Teme la morte e la magia nera.
Sei un’anima buona, ma non buonista
Il bosco delle streghe conclude e riassuma cosa sia la strega bianca. Parliamo di un’anima buona, ma non buonista o opportunista. Ha un forte valore del bene e dell’amore.
Le leggi che segue non sono umane, ma sono le leggi dello spirito e dell’ordine dell’amore, che ha un suo tempo. Rispetta i cicli della natura, le stagioni, oltre ad essere particolarmente attratta dalla natura.
La sua morale o etica non interessa la “buona educazione” o l’ipocrisia, lei segue quel che vuol seguire. Chi la ama la rincorre e chi no la teme.