Le 13 Regole Wicca
Le 13 regola Wicca
Fonte immagine Pinterest
- Obbedire alla regola Wicca in perfetto amore e fiducia. Vivi e lascia vivere, prendi e dai con serenità.
- Forma il cerchio per 3 volte, per tenere lontani gli spiriti maligni. Per legare ogni volta un incantesimo, recitalo in rima.
- Lo sguardo morbido, il tocco leggero, parla poco e con sentimento, ascolta molto. Gira in senso orario con la Luna crescente, cantando la Runa delle streghe.
- La Luna della Signora è nuova, baciale la mano per due volte. Quando la Luna raggiunge il suo culmine, mettiti in cerca del tuo grande desiderio.
- Fa attenzione alla potente burrasca del vento del Nord, chiudi la porta e molla le vele. Quando il vento soffierà da Sud, l’amore ti bacerà sulla bocca.
- Il vento soffierà da Ovest, le anime dei defunti non troveranno riposo. Il vento soffierà da Est, aspettati novità e prepara il banchetto.
- Nel tuo calderone vanno 9 tipi di legna, bruciali veloci e bruciali lenti. Fa che l’albero della tua signora sia un sambuco, non bruciarlo o sarai maledetto.
- Quando la ruota comincia a girare, che i fuochi di Beltane iniziano a bruciare.
- Quando la ruota per Yule passerà, accendi il ceppo ed il cornuto regnerà. Stai attento ai fiori, ai cespugli e agli alberi e dalla signora darai benedetto.
- Dove scorrono acque vorticose, lancia un sasso e scoprirai la verità quando ha veramente bisogno, non ascoltare l’avidità degli altri.
- Non passare tempo con gli sciocchi o sari considerato loro compare, in grazia t’incontro, in grazia mi congedo, mi s’illumina la guancia ed il cuore si riscalda.
- Devi prestare attenzione alla Legge del 3. Tre volte nel bene, Tre volte nel male. Se arriva la sfortuna, metti una stellina blu sul tuo sopracciglio.
- Sii sincero in amore, altrimenti il tuo amore sarà falso con te. Queste 8 parole compiono la regola wiccan:
“ Finché non fai male a nessuno,
fa ciò che vuoi!”