Le regole di un incantesimo – come crearne uno efficace
Le regole di un incantesimo vediamo come creane uno.Un incantesimo pone a modificare o accelerare determinati cicli della vita fino anche a romperli, ma proprio perché si segue un ciclo anche essere sono sottoposte a determinate regole.
Le possiamo riassumere in:
- Scopo
- Potere
- Tempo
- Conseguenze
In particolare occorre conoscerle per avere una base per sapere verso cosa si sta andando. Il percorso per divenire una strega e lungo, ma accattivante.
SCOPO – DECIDI LO SCOPO INCANTESIMO
Ogni incantesimo ha uno scopo da andare a raggiungere.
Nella Magia Bianca si eseguono solo rituali di protezioni e di positività. In modo da avere un’armonia perenne nella propria vita. Si possono richiedere anche aiuti da parte di entità benefiche che non vanno a rompere gli equilibri nel rispetto dei cicli naturali.
Nella Magia Rossa diventa già una pratica diversa, più forte che porta anche a danneggiare e rompere equilibri mentali e sentimentali anche di terze persone ed in questo caso si avranno conseguenze, anche negative, per sé stessi. Legarsi ad una entità o ad un fantasma, per raggiungere gli scopi amorosi, porta anche ad avere larve o risvolti inaspettati
La Magia Nera è la più potente che porta a conoscere un mondo parallelo che è quello dei morti carichi di demoni, fantasmi maligni e tanto potere che spezza, in modo deciso e definitivo, i cicli naturali. Deve essere eseguita solo da cultori esoterici proprio perché il pagamento di questa arte è la vita stessa.
Potere incantesimo
Una strega non è una donna vestita di stracci con bitorzoli sul viso e dai denti cariati, questo no. Una strega è un cultore, uno studioso di un mondo in cui deve riuscire a destreggiarsi e in cui combattere. La meditazione, conoscere le erbe, i poteri, i fantasmi e via dicendo va ad aumentare il potere personale e la propria energia in modo da riuscire a vivere nei mondi dei morti e quindi a tornarvi.
Tempo di esecuzione
Ogni incantesimo ha un tempo di realizzazione che di solito è di 28 giorni, cioè il ciclo lunare. In questo tempo se l’incantesimo non si avvera allora occorre andare a riproporlo.
Naturalmente se si esegue un rito di magia nera per lanciare un malocchio e quindi una malattia, possiamo notare che la nostra “vittima”, nei 28 giorni consecutivi, diventa pallido, irascibile oppure gli capitano piccole sventure. In questo caso vuol dire che l’incantesimo è andato a colpire.
Le conseguenze incantesimo
Le conseguenze si hanno solo con incantesimi di Magia Rossa e Nera e possono essere disastrosi. Per questo meglio andare a comprendere bene la legge del 3.
Quello che fai ti tornerà triplicato. Se andate a far innamorare qualcuno che non vi pensa proprio allora potrebbe divenire uno stalker e rovinarvi la vita. Rompere gli equilibri e come rompere un argine di un fiume, quando le acque scorrono travolgono tutto.
LEGGI ANCHE: Le regole di un incantesimo