Magia nera: negativitá, sortilegio, fattura e maledizione
Cosa sono le negatività
Le negatività sono le tendenze ad essere pessimista, sgradevole e scettico. Tramite un atteggiamento che va ad essere sempre peggio, quali nessuno mi ama, nessuno mi aiuta, tutto va storto, non farò mai carriera ecc…
Un individuo che soffre di negatività è difficile da rallegrare poiché ha pensieri sempre negativi. Mentre alcune persone sono negative e non se ne accorgono.
In sintesi sono delle vibrazioni negative che vanno a far soffrire il soggetto. Alle volte è transitoria, ovvero riguarda solo certi periodi della vita e scompare da sola. Oppure radicata che non scompare da sola e le vibrazioni negative vanno ad assumere un livello molto elevato tanto da andare a influire sulla sua energia vitale.
Questa energia va ad essere disastrosa per la vita di una persona e creare sfortuna generale, problemi di salute, emotivi e psicologici ed é un effetto della magia nera. Spesso questa persona può essere maledetta e quindi il problema gli è stato dato o inviato da altri soggetti al punto da condizionate la vita.
Conseguenze sulla salute
Si riflette in stress eccessivo, che impedisce anche movimenti e a reagire sia emotivamente che fisicamente. Va a provocare anche depressione, infarto, ictus, diabete ed altro fino a giungere in malattie fatali.
Negatività sul lavoro
La negatività assume molte forme come la menzogna, la calunnia, egoismo e pessimismo andando a influenzare anche i colleghi e a far divenire difficile il posto di lavoro andando anche a soffocare la creatività.
Tutto ciò porta a contrastare la sensazione di innovazione, aiutare, creare o sviluppare nuovi metodi di affari.
Nella coppia
Gli atteggiamenti vanno a degradarsi poiché influenzati da pensieri negativi ed il rapporto si logora andando a non avere progetti, successo e che ogni nuova iniziativa è destinata a fallire.
Un veleno che va a eliminare il rapporto amoroso, che riduce l’armonia, non sviluppa il rapporto sentimentale fino alla rottura totale.
Controllarle e sconfinggerle
Per prima andate ad accendere delle candele con profumi che vi piacciono. Il fuoco brucia le vibrazioni che permeano in casa. Usate colori che richiamano l’acqua, ma molto chiari come un mare illuminato dal sole, o un corso di acqua che brilla al sole. Rimanete a piedi nudi per la ricerca del contatto con la terra. Bevete acqua a temperatura ambiente, non fredda non calda.
Concentratevi sulle sensazioni che vi fanno provare a contatto con il fuoco, a contatto con l’acqua, a contatto con il colore a contatto con la terra.
Eseguite più volte questo esercizio durante la giornata
Analisi della negatività
Cercate di comprendere il motivo della vostra negatività non basta dire ho il morale giu, ma occorre altro. Prendete carta e penna e scrivete i primi pensieri che vi vengono in mente e quando siete soddisfatti andare a sottolineare quelli che vi sembrano più ricorrenti e forti.
Lavorare sugli elementi negativi
- Lavora sui punti che non ti piacciono del tuo atteggiamento
- Analizza i possibili cambiamenti
- Se torni ad essere negativo ricomincia dal punto 1
- Rimpiazza i pensieri negativi con quelli positivi
Se non riusciamo a “risorgere” possiamo essere soggetti di mala sorta da terze persone e quindi c’è un lavoro di magia nera operato contro, come un malocchio o una fattura.
Eliminare Negatività
Per eliminare le negatività, malocchio e fatture ci sono molti contro incantesimi di protezioni in modo da non andare a “sporcarci l’anima” con delle vendette conto chi ce li ha inviate e vanno solo a proteggerci e quindi a eliminare il male.