Preghiera di Guarigione – rituale per migliorare la salute
La guarigione spesso è un obiettivo che molti voglino raggiungere. Chi possiede la salute, ha tutto. Un proverbio e motto che è popolare, ma che non viene mai compreso finchè non si soffre di qualche malessere, malattia o patologie.
Siamo esseri umani, come tali soffriamo. Le cure mediche sono ovviamente necessarie, ma a queste si deve aggiungere la cura dell’anima. La magia ha tanti rituali che sono utili per proteggere la salute, benessere e avere maggiore forza fisica. Per questo, il bosco delle streghe, ha deciso di proporre un’incantesimo semplice di guarigione.
Utilizzo dell’incantesimo di guarigione
Usate questo incantesimo per provocare una reazione nelle persone malate, ma anche in quelle che sono state “maledette”. Utilissima per le persone soggette anche a fatture e negatività lanciate da terze utenti.
Cercate di avere bene in mente il motivo della guarigione. Essa ha una maggiore potenza se a recitarla è lo stesso “malato”. Possiamo pero’ essere “angeli custodi”, cioè pregare e usare l’incantesimo verso qualcuno che è malato evocando gli elementali del fuoco, accendendo una candela gialla.
La preghiera di guarigione deve essere ripetuta ogni 5 giorni, (nella numerologia, per la salute, esso rappresenta il cambiamento). Eseguite il rituale durante la giornata, preferibilmente nelle ore 14, che poi sommandolo ci riporta sempre al numero 5:
Fuoco di vita di cui sono soltanto una scintilla,
dammi un po’ di forza ed io sarò guarito.
Invocare la Forza
Per invocare la forza richiedere al Dio
PHHONEBEE
PHnO UNEBEE
dammi la tua forza,
IO ABRASAC,
dammi la tua forza
poiché io sono ABRASAX!
Come tutti gli incantesimi essi hanno un tempo stabilito per essere esauditi. Tuttavia, se trascorsi 28 giorni, la situazione non cambia, non avete avuto alcuna guarigione potete ripetere il rituale.
Attenzione che esso non deve venire mai eseguito in una giornata dove la notte è in luna calante. Per buoni risultati è importante che la luna sia in fase crescente o piena.