Segni zodiacali affini in amore, le coppie perfette
Amore, amore, amore… quante volte siamo alla ricerca di questa splendida sensazione che fa avvertire le farfalle nello stomaco, sperando che non sia reflusso, e che potrebbe dipendere dai segni zodiacali affini in amore?
Incredibilmente, anche se non ci volete credere, perfino la scienza e gli studi astrologici hanno dimostrato che effettivamente ci sono delle affinità segni zodiacali che permettono di creare splendidi matrimoni. Perfino le amicizie sono dirette da parte di questi influssi dei pianeti e delle stelle.
Quali sono le coppie che stanno bene insieme? Quando potrebbe durare l’amore di due segni zodiacali? Conoscere le caratteristiche del proprio segno e del segno del partner consente di limare i propri difetti e di sorvolare sui difetti dell’altro. Un metodo per riuscire ad andare sempre d’amore e d’accordo oppure che consenta di costruire una buona unione conoscendosi profondamente.
AMORE SEGNI ZODIACALI
Ci sono delle coppie improbabili, ma che in realtà funzionano. Tra i segni zodiacali affini in amore troviamo ariete e vergine. Perché diciamo che sono improbabili, ma invece funzionano come coppia? L’ariete ha un carattere forte, infuocato e indipendente. Non a caso è proprio un segno di fuoco, il primo dello zodiaco. La vergine invece è un segno di terra, posato e che ama la monotonia.
In questo caso sono i loro pregi che permettono di unirli. La vergine è attratta dall’euforia e dalla voglia di novità dell’ariete, che però rispetta i tempi della vergine. Quest’ultima ha molta pazienza e subisce, in modo comprensivo, i colpi di testa o le sfuriate dell’ariete. Sintetizzando vediamo che la pazienza della vergine calma l’ariete e l’innovazione dell’ariete ispira e incuriosisce la vergine.
Una coppia definita perfetta anche in amicizia. Infatti entrambi sono in grado di avere una lunga amicizia, complice e che li rende uniti per la pelle.
Altri due segni che sono in grado di creare un amore con la “A” maiuscola, sono il pesci e la bilancia. Il forte senso di giustizia della bilancia, come anche la sua vanità, viene sostenuta dalle attenzioni dei pesci che sono molto romantici e tengono a “idealizzare” il proprio partner. Cosa che la bilancia adora poiché è molto vanitosa.
Leggi anche: preghiera al dio bel per incontrare l’amore
Affinità segni zodiacali, amore amici
Amore segni zodiacali diventa complesso da vivere. Il leone e il sagittario stanno benissimo insieme, anche perché nella relazione iniziano poi a diventare molto amici. Si ha quindi un completamento dell’amore. Il leone, sempre al centro dell’attenzione, apprezza le richieste e sfuriate o voglia di provare cose nuove del sagittario. Quest’ultimo apprezza la solarità del leone poiché è una cosa che gli manca. Il sagittario tende a isolarsi e questo li fa soffrire. Quindi entrambi si sostengono e riescono ad amarsi in modo passionale.
Non dimentichiamo che sono segni di fuoco e che bruciano!
L’ariete e i gemelli iniziano le loro storie d’amore sempre da un’amicizia. Inizialmente non sono attratti fisicamente o meglio non sono proprio passionali. L’ariete apprezza parte della superficialità del gemelli che lo rende spensierato, ma spesso lo vede come amico. I segni zodiacali affini in amore possono partire da un senso di amicizia.
Però prima o poi entrambi si guardano con occhi diversi. Tant’è che sono in grado di creare una splendida relazione molto duratura. Se poi termina, incredibilmente riescono a rimanere amici o comunque a cercarsi nel corso del futuro. Non è escluso che, essendo dei segni zodiacali affini in amore, possano anche tornare insieme. Un tira e molla che potrebbe però essere per sempre.
Leggi anche: pietra del sole proprietà e connessioni astrali
Compatibilità segni zodiacali
I segni zodiacali affini in amore non devono essere per forza diversi. Vero è che su 12 segni, 11 non stanno bene con un loro simile poiché si esasperano i difetti. Però c’è una coppia che fa scintille, particolarmente passionale e legati molto sessualmente, cioè l’acquario e acquario.
Quando si parla di amore deve esserci il sesso di mezzo e il romanticismo. L’acquario diventa passionale nei primi periodi di corteggiamento, poi tende ad annoiarsi. Ebbene l’uomo acquario ama la conquista e la donna acquario sa come ravvivare l’interesse perché se lui si allontana lei cerca di diventare più seducente e viceversa.
Come possiamo vedere la compatibilità segni zodiacali prende in considerazione, almeno in amore, tante differenze che però possono poi essere il motivo per cui stare insieme e durare negli anni con un amore che sia stabile e duraturo.
Leggi anche: distinzione degli incanti d’amore o legamento