Segni zodiacali dal cuore di pietra, scopri chi sono?
Nei segni zodiacali c’è il bello e il brutto, ci sono tratti distintivi e non solo, ma poi esiste anche i segni zodiacali dal cuore di pietra.
Ognuno ha i suoi problemi e le persone hanno un carattere che è influenzato dai segni zodiacali, dalle case e dall’astrologia. Ci sono dei segni amabili e sensibili, sognatori, ma al momento opportuno sanno tirare fuori le unghie e diventare cattivi per autodifesa. Tutti ci difendiamo quando ci sentiamo feriti.
Tuttavia ci sono i segni zodiacali dal cuore di pietra, giudicati cattivi solo per l’apparenza e diventano ancora più duri nell’affrontare i contrasti con gli altri o col proprio partner.
Abbiamo fatto una scaletta dei segni che possono essere definiti “cattivi con il cuore duro come una pietra”.
LA VENDETTA DEL TEMPO DELL’ACQUARIO
Acquario in apparenza non sembrerebbe cattivo, sempre simpatico, amante dell’amicizia, pronto ad aiutare gli amici, ma sotto, sotto l’acquario è pronto a perdonare solo quando gli fa comodo e al momento opportuno. Sanno vendicarsi perché sanno attendere un po’ di più degli altri. Il loro problema è che non dimenticano. L’aquario, quando si sente ferito, diventa temibile, pronto ad una vendetta lenta e continua, soprattutto con il proprio partner.Agiscono nel momento del dolore e danno il colpo di grazia e una volta vendicati, non perdonano.
Questo segno zodiacale cattivo rientra nel segno zodiacale dal cuore di pietra.
Vergine: un cuore gelido
Vergine meticolosi, pignoli, duri e severi, più con sé stessi, la loro cattiveria e rivolta verso sé stessi. Pensano continuamente che la colpa degli sbagli e errori altrui dipenda comunque da qualcosa che hanno fatto loro. Il problema del segno zodiacale Vergine è che poi quando si sentono feriti, diventano diabolici. Non solo la loro vendetta non tarda ad arrivare, ma è drammatica.
Diciamo che questo segno, per la sua benevolenza, nonostante sia poco espansivo, è palese e diventa appunto uno dei punti deboli di cui si approfittano amici e partner. Dare per scontato i suoi gesti oppure approfittarsi di una sua carineria, fino a obbligarlo e a richiedere sempre e sempre, diventa un’arma a doppio taglio.
La vergine dà tanto, ma tutto quello che sa, se lo riprende con gli interessi. Cosa temere? La sua freddezza. Infatti il segno della vergine studia la sua vendetta, se è necessario del tempo, sa aspettare e non dimentica, al pari dell’acquario. Invece se sa che può punirvi appena lo avete ferito, non aspetta. Come detto è calcolatore e rientra proprio nei segni zodiacali dal cuore di pietra.
Il suo motto è: non c’è cattivo, più cattivo, di un buono quando diventa cattivo.
Una volta ferito, dopo aver compiuto la sua vendetta, né lacrime e né preghiere potranno ristabilire un qualche rapporto. Per lui siete il nulla e quindi bene non far arrabbiare questo segno zodiacale cattivo.
Leggi anche: Segno zodiacale di dicembre, sagittario – la leggenda della costellazione del centauro
Ira prolungata dello Scorpione, segno zodiacale cattivo
Lo scorpione è considerato tra i segni zodiacali dal cuore di pietra, ma che gli vanno spesso contro. Come mai? Ebbene è un segno che crede di essere protagonista e che tutti debbano preoccuparsi di lui/lei. Ha tanti lati che non sono nascosti, ma ben in evidenza.
La sua vendetta, al contrario degli altri due, è diretta, schietta e infinita. Purtroppo si arrabbia facilmente, in modo incontrollabile. Questi scatti d’ira li vediamo continuamente anche per piccole cose o per piccoli problemi. Quando poi si sente ferito sparla alle spalle. Incredibilmente è una delle caratteristiche del suo segno. Solo che metà delle cose che dice, le inventa.
Non siamo noi a dirlo, ma alcuni studi psicologici che hanno intrecciato le caratteristiche dei segni con alcune domande fatte a circa 2.000 persone di ogni singolo segno e questi sono i risultati. Purtroppo questo modus operandi, cioè vendicarsi il prima possibile, avere scatti d’ira feroci e possibilmente continuare a vendicarsi con liti furenti sulla persona che gli ha fatto male, diventa un odio perenne. Ecco come mai la sua vendetta continua negli anni, parlando e sparlando.
Se conoscete qualche scorpione fate caso a questo dettaglio. Magari voi non conoscete nemmeno la persona che lo ha ferito, ma lui ricorderà il dolore provato è parlerà, parlerà e parlerà, ma spesso inventando e mentendo per apparire come la vittima. Cosa che allo scorpione piace molto. Segno zodiacale cattivo.
Leggi anche: Segni zodiacali affini in amore, quali sono le coppie che si amano